Juve Women-Roma: diretta tv Dazn, formazioni, dove vederla in streaming

Tutto pronto per il big match valido per la sesta giornata della Serie A 2024/2025 che si giocherà all'Allianz Stadium di Torino
Juve Women-Roma: diretta tv Dazn, formazioni, dove vederla in streaming© Juventus FC via Getty Images

Atmosfera delle grandi occasioni quella che avvolge la partita tra Juventus e Roma in programma domenica alle 15:30. Il big match valido per la sesta giornata di campionato femminile della Serie A 2024/2025, vede le bianconere guidare la classifica con le giallorosse in cerca dei tre punti per accorciare sulle prime posizioni. Ad attenderle ci sarà un'Allianz Stadium che va verso il sold out con 32mila tagliandi venduti. "Sarà bellissimo esserci, indubbiamente si tratta di una situazione in cui nessuna delle due squadre è abituata a giocare", ha commentato così Massimiliano Canzi tecnico delle padrone di casa, aggiungendo anche una battuta: "Sarà faticoso farsi sentire dalle ragazze in campo (ride)".

Entrambe le compagini si sono avvicinate a questa importante gara con a referto una vittoria nei rispettivi impegni di Women's Champions League contro Valerenga e Wolfsburg. L'arbitro della partita è Andrea Calzavara.

Juve Women-Roma, orario e dove vederla in streaming e tv

La partita tra la Juventus Women e la Roma, valida per la sesta giornata di campionato, è in programma per domenica 13 ottobre alle 15:30 presso l'Allianz Stadium di Torino. Sarà possibile assistere al match in diretta tv in chiaro su Rai 2. Per quanto riguarda la visione in streaming, si potrà seguire la gara sulle app Rai Sport e Dazn.

Juve Women-Roma, le formazioni ufficiali

Juventus Women (3-4-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Kullberg, Cascarino; Thomas, Caruso, Schatzer, Bonansea; Cantore, Girelli, Beccari. A disposizione: Proulx, Capelletti, Gama, Lehmann, Rosucci, Boattin, Vangsgaard, Bennison, Bergamaschi, Pelgander, Calligaris, Krumbiegel. Allenatore: Canzi.

Roma (4-3-2-1): Ceasar; Minami, Di Gugliemo, Viens, Kumagai; Giugliano, Haavi, Dragoni; Greggi, Thogersen; Linari.
A disposizione: Kresche, Mazzocchi, Giacinti, Aigbogun, Corelli, Pilgrim, Glionna, Hanshaw, Pandini, Cissoko, Troelsgaard. Allenatore: Spugna.

Arbitro: Calzavara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...