Juventus-Bayern: diretta tv Dazn, formazioni ufficiali, dove vederla in streaming

Le bianconere ospitano le tedesche allo stadio La Marmora-Pozzo di Biella per la seconda giornata della Women’s Champions League
Juventus-Bayern: diretta tv Dazn, formazioni ufficiali, dove vederla in streaming© Juventus FC via Getty Images

Si respira l'aria delle grandi occasioni allo stadio La Marmora-Pozzo di Biella che ospita la gara tra Juventus e Bayern Monaco in programma questa sera alle 18:45. Le due squadre si affrontano in quella che è la terza giornata della Women's Champions League. Le bianconere si approcciano a questo match sulle ali dell'entusiasmo. Nell'ultimo turno della Serie A si sono imposte sulla Roma, conquistando altri tre punti che hanno fortificato il primato in classifica della Vecchia Signora. Ora, per le ragazze di Canzi, è il momento di dare seguito a quanto di buono fatto vedere all'esordio in Norvegia contro il Valerenga la scorsa settimana.

Juve Women-Bayern Monaco, orario e dove vederla in streaming e tv

La sfida tra Juventus Women e Bayern Monaco è in programma mercoledì 16 ottobre alle 18:45 presso lo stadio La Marmora-Pozzo di Biella. Sarà visibile su Dazn tramite Smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'app di Dazn o direttamente su browser tramite il proprio Pc.

Juve Women-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

Juventus: Peyraud-Magnin; Calligaris, Kullberg, Cascarino; Krumbiegel, Caruso (C), Bennison, Schatzer, Boattin; Cantore, Vangsgaard. A disposizione: Proulx, Capelletti, Lehmann, Rosucci, Girelli, Bonansea, Bragonzi, Beccari, Thomas, Bergamaschi, Gallo, Lenzini. Allenatore: Canzi.

Bayern Monaco: Grohs; Gwinn, Viggosdottir (C), Hansen, Simon; Stanway; Lohmann, Zadrazil, Dallmann, Buhl; Harder. A disposizione: Mahmutovic, Wellmann, Sembrant, Eriksson, Damnjanovic, Schuller, Sehitler, Zigotti Olme, Doucoure, Zawistowska, Kerr. Allenatore: Straus.

Arbitro: Ivana Projkovska

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...