Ronaldo come in Juve-Ajax, il gesto ai compagni dell'Al Nassr: "Cagones"

Un'accusa non nuova per il portoghese che lo aveva detto anche ad Allegri durante la gara di Champions League

È un Cristiano Ronaldo imbestialito dopo la sconfitta del suo Al Nassr contro l'Al Hilal. Al portoghese non è mai piaciuto perdere, soprattutto quando in palio c'è un trofeo. Nella serata di ieri, sabato 17 agosto, le due squadre hanno giocato la finalissima della Supercoppa e a spuntarla è stata la squadra di Milinkovic Savic, autore tra le altre cose del gol del pareggio. L'ex Juventus ha segnato a un minuto dalla fine del primo tempo la rete del vantaggio per la sua squadra che, però, poi si è sciolta nella ripresa. La reazione del portoghese è diventata virale. 

Al Nassr-Al Hilal, la reazione di Ronaldo è virale

Sui social, infatti, sta girando dalla serata di ieri un video in cui Ronaldo è davvero arrabbiato con i suoi compagni di squadra. Braccia larghe e il "basta possiamo finire qui" fatto a gesti con le mani. Poi, nel riportare il pallone nel cerchio di centrocampo, si è voltato e ha fatto il segno della buonanotte come a dire "state dormendo".

Poi li ha accusati di essere dei "Cagones", per dirla all'argentina, e di avere paura. Un gesto non nuovo per il talento portoghese perché lo aveva fatto anche ad Allegri dopo un Juve-Ajax di Champions League. Gesti lampanti con un chiaro segnale verso la panchina di Luis Castro. Intanto anche dagli spalti alcuni tifosi dell'Al Hilal hanno preso di mira il portoghese intonando il coro "Messi, Messi". Alla fine è tata proprio la squadra di Jorge Jesus a sollevare il trofeo davanti a un Cristiano Ronaldo senza parole. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...