Un nuovo Pogba sulla scena! Chi è il talento che ha stregato lo United

Enzo Kana-Biyik, 18enne attaccante del Le Havre, sta già facendo parlare di sé: arriverebbe a zero ai Red Devils
Un nuovo Pogba sulla scena! Chi è il talento che ha stregato lo United
© YouTube

La stagione calcistica sta per volgere al termine e il calciomercato inizia a prendere sempre più quota. C'è chi si sta già muovendo per anticipare la concorrenza ed evitare le aste estive. Tra i club più attivi c'è sicuramente il Manchester United, che in attesa di capire come e in che modo concluderà un campionato di Premier League da dimenticare, guarda al futuro: nel mirino c'è Enzo Kana-Biyik, talentino francese che sta già facendo tanto parlare di sé, definito come il "nuovo Pogba". 

Manchester United sul "nuovo Pogba": i dettagli

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il 18enne oggi al Le Havre sarebbe pronto a firmare un contratto da parametro zero con il Manchester United. Il giocatore, attaccante che nell'Under 17 del club transalpino percorrerebbe esattamente lo stesso percorso di Paul Pogba. L'ex Juventus, prima di indossare la maglia dei Red Devils si è formato proprio nelle giovanili della squadra francese. A confermare la bontà della trattativa è Le Parisien, specificando però che trascorrerà la prima stagione in prestito al Lausanne-Sport.

Chi è Enzo Kana-Biyik e caratteristiche

Attaccante, classe 2007, Enzo Kana-Biyik è uno dei prospetti del calcio francese più interessante. Cresciuto tra le file del Le Havre, squadra che ha sfornato giovani del calibro di Paul Pogba e Riyad Mahrez, è già nel giro della nazionale transalpina grazie al bottino stagionale che ad oggi recita ben 8 gol e 1 assist in 14 presenze. Grande velocità, forza fisica e un'ottima padronanza tecnica gli permettono di spaziare dal ruolo di centravanti a quello di esterno offensivo dove sfrutta al meglio la sua abilità nel dribbling.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...