Juve, Sancho sfuma definitivamente? Già decisivo nell'amichevole United

Ten Hag manda in campo l'inglese nella ripresa e segna l'ultimo rigore per il Manchester contro l'Arsenal

Nella tournée negli Stati Uniti è sceso in campo anche il Manchester United di Ten Hag per una gara amichevole contro l'Arsenal. A Inglewood, al SoFi Stadium, sono stati i Gunners ad avere la meglio dei Red Devils con il risultato di 2-1. Non è bastato il gol iniziale di Hojlund, su assist di Rashford, perché la squadra di Arteta ha trovato prima il pari con Gabriel Jesus e Martinelli nel finale della ripresa. Nel secondo tempo il tecnico olandese dello United ha deciso di mandare in campo anche Jadon Sancho, tra gli obiettivi di mercato della Juventus. 

Sancho, decisivo ai rigori

Nonostante la vittoria dell'Arsenal, la gara si è conclusa con una sfida ai calci di rigore in cui Sancho è stato protagonista per aver segnato quello decisivo del 4-3 finale con cui il Manchester si è aggiudicato i tiri dagli undici metri. Dopo gli errori di Havertz (parato da Onana) e il tiro alto di Kiwior, i Red Devils sono riusciti a superare i Gunners con Eriksen e l'esterno inglese. 

Sancho continua a essere sotto osservazione da parte della Juventus perché Giuntoli è alla ricerca di un esterno offensivo per completare il pacchetto d'attacco a disposizione di Thiago Motta. L'inglese non è l'unico a essere finito nel taccuino della Vecchia Signora, ma uno sguardo in America e alla Tournée del Manchester United i bianconeri lo hanno dato, nonostante la pista si sia un po' raffreddata nelle ultime ore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...