Diretta Manchester United-Aston Villa ore 21: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

I Red Devils ricevono la formazione di Emery nel 19° turno del campionato di Premier League
Diretta Manchester United-Aston Villa ore 21: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali© EPA

Il Manchester United affronta l'Aston Villa a Old Trafford nel 19° turno del campionato di Premier League. I Red Devils sono ottavi in classifica con 28 punti e hanno rimediato appena un punto nelle ultime tre giornate senza trovare la via del gol, perdendo contro Bournemouth e West Ham e pareggiando contro il Liverpool. L'Aston Villa di Emery invece condivide il secondo posto in graduatoria con il Liverpool a quota 49, viene dal pareggio casalingo con lo Sheffield United e presenta uno degli attacchi più prolifici di Premier con 38 gol all'attivo. 

Segui Manchester United-Aston Villa LIVE sul nostro sito

Dove vedere Manchester United-Liverpool: diretta tv e streaming

La partita tra Manchester United e Aston Villa è in programma alle ore 21 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. La diretta streaming sarà disponibile su Skygo e NOW. 

Manchester United-Aston Villa, formazioni ufficiali

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Wan Bissacka, Varane, Evans, Dalot; Eriksen, Mainoo; Garnacho, Bruno Fernandes, Rashford; Hojlund. Allenatore: ten Hag.

ASTON VILLA (4-4-1-1): Martinez; Konsa, Carlos, Lenglet, Digne; Bailey, McGinn, Luiz, Ramsey; Dendoncker; Watkins. Allenatore: Emery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...