Haaland e la fidanzata, l'incredibile look! In pigiama al party del City

Il bomber norvegese e la compagna hanno animato i festeggiamenti per il nono titolo dei Citizens in Premier League mostrando un abbigliamento piuttosto curioso
Haaland e la fidanzata, l'incredibile look! In pigiama al party del City

MANCHESTER (INGHILTERRA) - È festa grande sulla sponda azzurra di Manchester. Per la nona volta nella sua storia, la terza consecutiva, la quinta negli ultimi sei anni, il City è campione d'Inghilterra. Stavolta, però, non è affatto stato semplice, con l'Arsenal che ha dominato fino a un certo punto della stagione lasciando presagire il ritorno al successo dei Gunners 19 anni dopo l'ultima volta. La squadra di Arteta, però, è calata alla distanza e i Citizens hanno avuto il merito di non mollare mai la rincorsa fino al trionfo finale diventato aritmetico con la sconfitta dei biancorossi in casa del Nottingham Forest (la squadra di Steve Cooper grazie a questo successo firmato Awoniyi ha raggiunto la salvezza). La squadra di Guardiola ha ricevuto le medaglie e la coppa l'indomani, in occasione del match interno contro il Chelsea vinto grazie alla rete di Julian Alvarez.

Il Manchester City di Guardiola tra Grande Bellezza e storia

Haaland, che look ai festeggiamenti del Manchester City!

Al termine della cerimonia, i calciatori e le loro compagne si sono recati al club privato MNKY HSE di Manchester per festeggiare fino alle prime ore del mattino. Ad animare la serata c'hanno pensato Erling Haaland e la fidanzata Isabel Johansen, presentatisi all'appuntamento con tanto di pigiama azzurro con le iniziali. Sì, proprio così. Il bomber norvegese, dopo una stagione da record, si mostra sorridente davanti ai fotografi, felice per il risultato raggiunto a livello personale e di squadra. Alla festa si è unito anche il padre di Haaland, Alf-Inge, giocatore del City dal 2000 al 2003, che sfoggiato invece una maglia azzurra, come i colori del club.

Manchester City campione d'Inghilterra, record per Foden: nessuno come lui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...