Skriniar, altro caso al Psg: Luis Enrique lo scarica, fuori dai convocati!

Il tecnico esclude ancora l'ex Inter, dopo quella della prima giornata, che potrebbe così lasciare il club in questa sessione di mercato
Skriniar, altro caso al Psg: Luis Enrique lo scarica, fuori dai convocati!© /Agenzia Aldo Liverani Sas

Il Psg questa sera scenderà in campo nell'anticipo della Ligue 1. Al Parco dei Principi la squadra di Luis Enrique affronterà il Montpellier per dare continuità alla vittoria della prima giornata. Ma la particolarità è nella lista dei convocati diramata questa mattina proprio dal tecnico del club francese. Sono 21 i calciatori chiamati dall'allenatore ma a fare rumore sono soprattutto le assenze, vere e proprie indicazioni di mercato. 

Luis Enrique, la decisione su Skriniar

È stata una scelta chiara e netta quella di Luis Enrique. Il tecnico ha voluto dare un segnale di chi è al centro del progetto e chi, invece, è fuori dai piani e potrebbe anche uscire in questi ultimi giorni di mercato. In questo senso a far rumore è stata l'assenza di Skriniar. Il difensore è arrivato dall'Inter nell'estate del 2023 e non è mai riuscito a imporsi nel gioco del Psg, lo slovacco è rimasto fuori anche nella prima gara ufficiale della stagione e dunque potrebbe lasciare il club in questa sessione di trasferimenti. Non è il solo a essere stato escluso, infatti, il tecnico non ha chiamato: Bernat, Mukiele, Dagba, Ugarte, Soler, Danilo Pereira. Tutti giocatori in procinto di uscire e andare altrove. 

Psg, i convocati

Nella mattinata Luis Enrique ha diramato l'elenco dei convocati per la gara di questa sera contro il Montpellier. Di seguito l'elenco completo: Gianluigi Donnarumma, Achraf Hakimi, Marquinhos, Fabian Ruiz, Ousmane Dembélé, Marco Asensio, Désiré Doué, Vitinha, Kang-In Lee, Randal Kolo Muani, Senny Mayulu, Nuno Mendes, Bradley Barcola, Warren Zaïre-Emery, Lucas Beraldo, Matvey Safonov, Yoram Zague, Ibrahim Mbaye, Willian Pacho, Arnau Tenas, João Neves.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...