Psg, poker senza Mbappé ma Ramos ko. Si riapre Osimhen?

Gli uomini di Luis Enrique si aggiudicano il primo match di campionato. Il tecnico spagnolo è costretto però a richiamare fuori dal campo l'attaccante portoghese
Psg, poker senza Mbappé ma Ramos ko. Si riapre Osimhen?© EPA

Esordio vincente per il Paris Saint Germain di Luis Enrique, che nel match valido per la prima giornata di campionato superano in trasferta il Le Havre di Didier Digard. Un successo deciso nel finale e che porta le firme di Lee Kang-In, Dembelé, Barcola e Kolo Muani. A segno per i padroni di casa Lloris. Il poker calato allo stadio Oceane, consente inoltre ai parigini di conquistare i primi tre punti della Ligue 1 2024/2025.

Luis Enrique perde Gonçalo Ramos

Il Psg rimedia così la prima vittoria in campionato per la prima volta da orfana di Mbappé. L'attaccante francese, unitosi alla corte di Carlo Ancelotti, ha già sollevato il primi trofeo con la maglia dei Blancos grazie al successo contro l'Atalanta in Supercoppa Uefa. Luis Enrique deve però fare i conti con l'infortunio di Gonçalo Ramos, schierato come centravanti al posto di Kolo Muani, ma costretto a chiedere il cambio e a uscire accompagnato dal campo. Un episodio che tiene aperto lo scenario di mercato che vede Osimhen possibile oggetto della trattativa tra Parigi e Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...