Simeone e i "rischi del mestiere": infortunio e operazione, Costa e Veron lo prendono in giro

Il tecnico dell'Atletico Madrid si era fatto male nell'esultanza in Champions contro l'Inter

Diego Simeone ha pubblicato sui suoi social qualche ora fa la sua immagine con le stampelle e il tutore al ginocchio sinistro dopo l'operazione. Per capirne il motivo, però, c'è da fare un salto indietro a marzo 2014 quando in Champions League l'Atletico Madrid ha affrontato l'Inter al Wanda Metropolitano. I Colchoneros dovevano ribaltare l'1-0 dell'andata e sono riusciti a portare la gara ai supplementari con una rete di Depay nel finale del secondo tempo. In questa occasione l'allenatore argentino nella corsa per andare a esultare si è dovuto fermare perché ha accusato un forte dolore al ginocchio. E a distanza di mesi si è operato. Bellissimi poi i commenti di alcuni suoi ex calciatori e amici. 

Simeone, i commenti sull'infortunio

"Rischi del mestiere... e son dovuto passare in sala operatoria per continuare a godermi ciò che amo di più... lo sport". Questo è stato il post pubblicato da Diego Simeone in cui poi ha pubblicato anche una foto e un video di lui con la sua famiglia a passeggio. Non sono mancati i commenti, più di 1000 ma soltanto un paio sono balzati all'occhio, poiché particolari. 

Diego Costa (ex calciatore allenato proprio all'Atletico da Simeone) e Veron (ex compagno e amico sin dai tempi in cui giocavano a calcio) hanno commentato con un "sei vecchio" e una serie di emoji con le faccine sorridenti per prenderlo un po' in giro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...