Real Madrid-Rodrygo, messaggio ad Ancelotti: "Mbappé? Possiamo giocare insieme"

Le parole dell'esterno brasiliano sulla sua convivenza con la nuova stella dei blancos nella prossima stagione

L'arrivo di Kylian Mbappé al Real Madrid ha immediatamente scatenato i dubbi sul futuro di Rodrygo. L'esterno brasilano, grande protagonista delle ultime stagioni dei blancos con ben due Champions League conquistate, è infatti l'indiziato numero uno a partire per fare posto al fuoriclasse francese. Su di lui sembra infatti esserci l'interesse della Premier League, con Manchester City e Liverpool pronte ad un'asta milionaria. Una prospettiva a cui però Rodrygo non vuole pensare almeno per il momento, come rivelato dal ritiro della nazionale brasiliana.

Rodrygo, messaggio ad Ancelotti: "Posso giocare con Mbappé"

Interrogato dai media brasiliani sulla sua possibile convivenza in campo con Mbappé, Rodrygo non sembra avere dubbi: "Possiamo giocare tutti insieme, ne sono sicuro. Ancelotti penso che troverà il modo, i grandi giocatori devono essere sempre in campo". Delle parole che sono un messaggio diretto all'allenatore ex Milan, chiamato a risolvere i "problemi" di convivenza tra le sue stelle offensive.

Oltre a Mbappé, Rodrygo si è espresso anche sull'altro nuovo arrivato in casa Real Madrid, ovvero la giovane stella brasiliana Endrick: "È molto maturo per l'età che ha, lo percepisci parlando con lui e in campo. Per me è già un piacere poter giocare con un calciatore così e poterlo aiutare in qualche modo. Anche al Real Madrid lo aiuterò, proprio come ha fatto Vinicius con me".

Rodrygo: "Il Brasile può vincere la Copa America"

Rodrygo ha poi parlato delle possibilità del Brasile in Copa America, dove la Seleção è attesa ad un nuovo duello contro l'Argentina: "Sono i campioni del Mondo, quindi penso che siano ad un livello superiore rispetto a tutte le altre nazionali. Noi però stiamo crescendo e siamo sulla strada giusta. È il mio più grande sogno vincere con il Brasile, spero che possa accadere presto. Lavoro ogni giorno per raggiungere questo obiettivo". Infine un commento sulla possibile conquista del Pallone d'Oro da parte di Vinicius: "Al momento non è la mia priorità, ma sicuramente è un traguardo che ogni giocatore sogna. Sappiamo che è il principale candidato a vincerlo e io lo sosterrò in quanto compagno di squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...