Covid, focolaio al Real Madrid: cinque nuovi positivi

I contagi sono cominciati nella squadra di basket con il coach e un cestista. Oltre a loro anche Marcelo e Modric hanno contratto il virus

MADRID (SPAGNA) - Comincia a crescere la paura a Valdebebas, centro sportivo del Real Madrid. Dopo Marcelo e Luka Modric, positivi ieri al Coronavirus, oggi la società ha comunicato che altri quattro giocatori hanno contratto il virus. Il centro di allenamento è blindato per correre ai ripari con Marco Asensio, Gareth Bale, Rodrygo e Andry Lunin in quarantena. Oltre a questi, però, c'è anche il figlio di Carlo Ancelotti, Davide, suo collaboratore.

Altri positivi

Questi non rappresentano i primi casi di contagi nel Real Madrid in questi giorni. Già nella squadra di basket ci sono due positivi con il coach Pablo Laso e Thomas Heurtel che hanno contratto il virus. La paura che l'infezione potesse diffondersi maggiormente è arrivata anche nella squadra calcistica proprio ieri con Luka Modric e Marcelo. In Liga anche il Valencia ha registrato quattro contagiati, facendo aumentare le preoccupazioni di tifosi e addetti ai lavori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...