Di Maria, niente Rosario: ufficiale il rinnovo col Benfica

L'argentino firma il contratto con le Aquile e viene comunicato sui social dal club portoghese: tutti i dettagli
Di Maria, niente Rosario: ufficiale il rinnovo col Benfica

Angel Di Maria ha deciso il suo futuro, non che ci fossero grossi dubbi ma la possibilità di vederlo tornare al Rosario Central, a casa sua, è svanita dalle minacce ricevute proprio dall'Argentina negli ultimi mesi. L'ultima è stata molto pesante con una testa di maiale e un proiettile indirizzato alla figlia... insomma non proprio un clima disteso in cui l'argentino, assieme alla famiglia, ha pensato bene di restarne lontano per non rischiare o vivere con l'assillo che possa accadere qualcoa a lui o a gli affetti più cari. Ecco perché Di Maria ha scelto di restare al Benfica per un'altra stagione. 

Di Maria-Benfica, il rinnovo

Nonostante una stagione non proprio esaltante con anche l'errore decisivo e pesante in Europa League, costato l'eliminazione delle Aquile e parole non proprio positive da parte dei tifosi, Di Maria ha scelto di continuare la sua avventura in Portogallo con la maglia biancorossa addosso.

Il rinnovo è diventato ufficiale proprio nella giornata di ieri, martedì 6 agosto, con il Benfica a comunicarlo nella tarda serata con un post sui social: "Di Maria fino al 2025". Il tutto pubblicato con una foto del giocatore sorridente nella sala principale della squadra. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...