Kane-Bayern, parla Tuchel: "Problemi? È il centravanti dell'Inghilterra"

L'allenatore tedesco in conferenza stampa alla vigilia della sfida in Supercoppa di Germania contro il Lipsia
Kane-Bayern, parla Tuchel: "Problemi? È il centravanti dell'Inghilterra"© Getty Images

Thomas Tuchel ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa di Germania contro il Lipsia. Inevitabili le domande sul mercato per quanto riguarda l'ormai sempre più imminente arrivo al Bayern Monaco di Harry Kane.

Tuchel ha spiegato: "Non c'è ancora nessuna ufficialità. Non parlo di giocatori che non sono ancora qui". Alla fine, però, non si è sottratto alle prime riflessioni relative a come utilizzerà l'attaccante in arrivo dal Tottenham.

Tuchel e il Bayern attendono Kane

"Harry Kane può giocare in diversi modi. Il suo trasferimento sarebbe importante per noi. Su cosa sta facendo Kane forse sapete più voi di me. Non c'è ancora nessuna ufficialità e l'allenatore non può parlare finché il giocatore non è qua. Nelle ultime ore si è parlato molto di questo trasferimento, ma io dovevo pensare all'allenamento qui con i miei giocatori" ha glissato Tuchel.

Tuchel, Kane subito titolare?

L'ex allenatore di Chelsea e PSG ha poi aggiunto: "È chiaro che si tratta di un'operazione molto importante per noi, è il capitano della nazionale inglese, uno dei migliori giocatori al mondo. Altro che problemi per gestire gli attaccanti! Dove giocherà? Dipenderà da come si integrerà nei nostri principi e cosa decideremo di fare con lui. Lui può giocare in diversi modi, sicuramente per noi è importante, ma non è ancora il momento di pensare agli aspetti tattici. Vederlo domani in campo? Tutte le opzioni sono aperte, ma io penso a oggi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...