BERLINO - Spari contro il pullman dell'Hertha Berlino durante la trasferta a Bielefeld. Nessun ferito, ma tanta paura per l'autista che, in quel momento, era da solo. Il bus del club era vuoto quando è stato avvicinato da un motociclista sul tragitto per raggiungere la stazione ferroviaria dove sarebbe arrivata la squadra in vista della gara di Coppa di Germania. Sul profilo twitter ufficiale del club tedesco è stata pubblicata la foto del parabrezza danneggiato da un proiettile. «Siamo profondamente scioccati e speriamo che i responsabili saranno catturati al più presto. Per fortuna il nostro autista se l'è cavata con un semplice spavento», ha commentato il direttore sportivo Michael Preetz. «Siamo scioccati per l'attacco al pullman della squadra di Hertha. Per fortuna nessuno è stato ferito», ha commentato il Bielefeld su Twitter.
Sachdienliche Hinweise bitte an die Kriminalwache Bielefeld 0521/5454830 oder an jede andere Polizeistelle. Danke! pic.twitter.com/Kvd3HULGIA
— Hertha BSC (@HerthaBSC) 9 Agosto 2015
Wir sind schockiert über den Angriff auf den Teambus von @HerthaBSC. Es ist großes Glück, dass der Berliner Kollege unverletzt blieb.
— DSC ArminiaBielefeld (@arminia) 9 Agosto 2015