Terremoto Tevez: “Deluso da tutti, pronto ad andare in tribunale”

Il duro sfogo dell'ex attaccante della Juve sulla sua ultima avventura in panchina, conclusa con le dimissioni

Carlos Tevez è stato protagonista di recente di un'avventura non particolarmente fortunata sulla panchina dell'Indipendiente, uno dei club più prestigiosi dell'Argentina. L'ex attaccante della Juve ha infatti ricoperto il ruolo dall'agosto 2023 al maggio 2024, quando ha rassegnato le proprie dimissioni. Una decisione che ha attirato qualche polemica e critica in Sudamerica e che ora ha voluto spiegare ai microfoni di TycSports.

Tevez: "Deluso dall'Indipendiente, andremo in tribunale"

Tevez è stato intercettato dai microfoni dell'emittente argentina in aereoporto, mentre stava per dirigersi in Corea del Sud per disputare un'amichevole benefica tra ex calciatori. Il classe 1984 ne ha approfittato per chiarire la sua situazione attuale con l'Indipendiente: "Auguro sempre il meglio ai ragazzi e alla squadra, ma non sono in buoni rapporti con la dirigenza. Non hanno apprezzato molto il mio lavoro. Non so se non andremo in tribunale, perché in questo momento è difficile mettersi d'accordo. Dicono che gli devo dei soldi, ma in realtà sono loro ad essere in debito con me. Ho allenato l'Independiente quasi gratis nel momento peggiore, ma mi hanno mentito e deluso tutti".

Tevez: "Boca? Non mi identifico con questa dirigenza"

Infine l'ex attaccante ha dato un'opinione anche sull'attuale situazione del Boca Juniors, club a cui è molto legato: “È molto difficile per me dare un’opinione, soprattutto quando non ci si identifica con i responsabili. Ero al Boca quando questa dirigenza ci ha attaccato duramente quando non abbiamo fatto bene in Copa Libertadores o quando i risultati faticavano ad arrivare“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...