Fenerbahce, Mourinho show: pc davanti alla telecamera per protestare

L'incredibile gesto dell'allenatore portoghese dopo una rete annullata ad Edin Dzeko nell'ultimo turno di campionato

Dopo le polemiche per la mancata conferenza stampa dopo la sconfitta nel derby contro il Galatasaray, José Mourinho continua a far parlare di sé anche nella sua nuova avventura in Turchia. L'allenatore del Fenerbahce è infatti stato protagonista di una protesta molto particolare ed originale per un gol annullato ad Edin Dzeko nell'ultima sfida di campionato contro l'Antalyaspor

Fenerbahce, Mourinho show: la protesta diventa virale

Dopo il derby perso contro il Galatasaray, il Fenerbahce aveva subito l'occasione di accorciare in classifica approfittando proprio del pareggio dei giallorossi. Un'opportuità che Mourinho non si è fatto sfuggire, vincendo per 2-0 sul campo dell'Antalyaspor. Una partita che è stata però molto tesa e in cui l'allenatore portoghese ha trovato un nuovo incredibile modo per protestare nei confronti dell'arbitro. Al 78' è infatti stata annullata la rete del raddoppio a Edin Dzeko per una posizione di fuorigioco. Una chiamata che, vedendo il replay, si è rivelata sbagliata e che Mourinho ha pensato di far notare in maniera molto particolare. Lo Special One ha infatti posizionato un pc con il fermo immagine del gol davanti alla telecamera per far vedere a tutti l'errore, oscurando per qualche momento la visione della partita. Un gesto che gli è costato un immediato cartellino giallo da parte dell'arbitro Aydin. Per sua fortunata l'errore non è stato così pesante, visto che il Fenerbahce è comunque riuscito a raddoppiare e a portare a casa i tre punti.

Fenerbahce, Mourinho accorcia sulla vetta

Intanto grazie al successo sull'Antalyaspor, il Fenerbahce ha accorciato sul Galatasaray portandosi a -3 in classifica. Un risultato che riaccende subito la lotta al titolo appena dopo la sconfitta della squadra di Mourinho nel derby di Istanbul. Grande occasione anche per il Besiktas di Ciro Immobile attualmente a -6 dalla vetta, ma con ben due partite in meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...