Rugani addio Juve, la verità: "Ho parlato poco, settimane molto provanti"

Le parole del difensore dopo l'esordio con la maglia dell'Ajax nel preliminare di Europa League

Dopo aver completato il trasferimento in prestito all'Ajax nella scorse settimane, Daniele Rugani ha esordito con la maglia del club olandese nel preliminare di Europa League contro i polacchi del Jagiellonia. Una prima partita positiva, con i lancieri di Amsterdam che hanno raggiunto la qualificazione alla fase a gironi della competizione, dove affronteranno la Lazio. Nell'esprimere le sue emozioni, l'ex difensore della Juventus ha però voluto chiarire alcuni punti sui suoi ultimi mesi in bianconero.

Rugani: "Finalmente sono di nuovo un giocatore"

Attraverso un post sul proprio profilo Instagram, Daniele Rugani ha raccontato le difficoltà riscontrate negli ultimi mesi alla Juventus. Il difensore, dopo aver firmato il rinnovo di contratto in primavera, è infatti stato messo fuori rosa nel nuovo progetto targato Thiago Motta"Finalmente in campo! Sono davvero felice di questo esordio e questa qualificazione in Europa league ottenuta da un grande lavoro di squadra. In questi mesi ho parlato poco e non molte persone sanno quello che ho passato tra infortuni, riabilitazione e momenti difficili sono state settimane molto provanti per me. Ma adesso è davvero bello essere qua e sentirmi di nuovo giocatore. Grazie Ajax per questa grande opportunità lavorerò sodo questa pausa per crescere di condizione ed essere pronto per le tante partite che ci saranno".

Juve, il punto sul futueo Rugani

Al termine della stagione all'Ajax, Daniele Rugani è destinato a tornare alla Juventus visto che il trasferimento in Olanda è stato solo con la formula del prestito secco. Per definire il suo futuro saranno quindi fondamentali le prestazioni che potrà offrire sotto la gestione Farioli per ottenere un'ipotetica riconferma.

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...