Gattuso-Perisic, scintille all'Hajduk. Il croato non convocato: "Poi parlerò"

Dalla Croazia spiegano le motivazioni dell'esclusione da parte dell'esterno croato e lui risponde sui social
Gattuso-Perisic, scintille all'Hajduk. Il croato non convocato: "Poi parlerò"© EPA

Gattuso non fa sconti, nemmeno all'Hajduk Spalato. Il tecnico italiano, infatti, ha deciso di non convocare Ivan Perisic - uno degli idoli della tifoseria - per la seconda giornata di campionato in Croazia. Una decisione che ha fatto discutere in patria e ha diviso i tifosi. I motivi dell'esclusione sono di natura disciplinare anche se non è chiarissimo, nonostante ‘24sata’ abbia parlato di un possibile alterco tra i due. Insomma, un acceso confronto avrebbe scatenato la reazione del tecnico nel prendere poi la decisione di lasciare a casa l'ex Inter. 

La reazione di Perisic

L'esterno croato non prenderà parte alla sfida contro la Lokomotiv Zagabria con il resto dei compagni. La decisione di Gattuso di non convocarlo ha diviso i commenti, ma lo stesso Perisic ha voluto mandare un messaggio sui suoi social alla squadra in vista del match. 

“Oggi è una partita importante e non voglio disturbare i ragazzi o il club attirando l’attenzione su di me. Buona fortuna alla squadra. Ci sarà modo dopo di parlare di quello che è successo”. Questo ha scritto nella sua storia Ivan Perisic e, da come lui stesso ha annunciato, potrebbe esserci nei prossimi nei prossimi giorni una sua spiegazione sull'accaduto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...