La grande sfida tra Ronaldo e Messi gratis su Dazn. Ma CR7 è ko

L’incontro il 1° febbraio nella cornice della Riyadh Season Cup, visibile in live streaming su DAZN e anche tramite la modalità free
La grande sfida tra Ronaldo e Messi gratis su Dazn. Ma CR7 è ko

TORINO - Lionel Messi contro Cristiano Ronaldo. I due grandi protagonisti del calcio degli ultimi 20 anni si stavano preparando a sfidarsi ancora una volta. L’incontro sul campo tra le due leggende fissato per il 1° febbraio nella cornice della Riyadh Season Cup, visibile in live streaming su DAZN e anche tramite la modalità free annunciata di recente. Iniziato il 29 gennaio con il match Inter Miami vs Al Hilal - che ha visto trionfare i leader della lega saudita per 4-3 - il torneo, con cui DAZN ha fatto il suo debutto in modalità free a livello globale, ha iniziato a scaldare gli animi alla Kingdom Arena di Riyadh. Ma CR7 sta recuperando da un infortunio e - come annunciato dal suo allenatore - sarà solo spettatorr.

Cr7-Pulce alle ore 19

Domani sera alle 19:00 (ora italiana) riflettori puntati sulla sfida più attesa, con l’Inter Miami della Pulce che scenderà in campo contro l’Al Nassr (senza CR7, appunto). La partita finale del torneo vedrà i due club sauditi Al Hilal e Al Nassr scontrarsi l'8 febbraio (alle 19:00). Per guardare il match in modalità gratuita, per chi non è già abbonato a DAZN basterà andare su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente in maniera semplice con e-mail, nome e cognome.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...