Supercoppa Belgio, Skov Olsen esalta il Bruges. De Ketelaere resta in panca

L'ex Bologna decide la sfida con il Gent, mentre il fantasista, oggetto del desiderio del Milan, non scende in campo, alimentando le voci di mercato
Supercoppa Belgio, Skov Olsen esalta il Bruges. De Ketelaere resta in panca© EPA

BRUGGE (Belgio) - Indicazione di mercato forse decisiva dal Belgio in occasione della Supercoppa tra Bruges e Gent. Il fantasista De Ketelaere, da settimane nel mirino del Milan, è rimasto in panchina per tutti e 90 i minuti nel match deciso dall'ex giocatore del Bologna, Skov-Olsen, andato a segno al 39' del primo tempo.

De Ketelaere out: un segnale o una coincidenza?

Il giovane fantasista del Bruges, non è un mistero, resta un obiettivo del Milan in sede di calciomercato e fino ad oggi si riteneva che l'affare non fosse entrato nella sua fase decisiva proprio per l'impegno in Supercoppa belga del Bruges. I novanta minuti in panchina trascorsi oggi da De Ketelaere, però, rilanciano le voci di mercato su un'imminente chiusura con i rossoneri. Sensazioni e indiscrezioni fortificate anche dal siparietto finale, con De Ketelaere a festeggiare con il megafono sotto il settore occupato dai tifosi del Bruges, un saluto che sa di addio.

Maldini prepara l'affondo decisivo

Già  domani Paolo Maldini potrebbe fare l'affondo decisivo, portando l'offerta a quota 35 milioni, ovvero la cifra che il Bruges ha sempre ritenuto la cifra base per arrivare a De Ketelaere. Sarebbe tutto fatto, invece, con il giocatore, pronto a firmare un quinquennale da 2,5 milioni a stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...