Balotelli al Corinthians? Parla il ds: “Qui per la Nazionale”

L'attaccante italiano è al momento svincolato e potrebbe ripartire dal Brasile: il dirigente del club, Alves, ha svelato le sue richieste

"È vero, stiamo trattando Balotelli. Ci ha chiesto un contratto biennale da tre milioni di euro all'anno, più un premio alla firma di due milioni pagabili a rate. Vuole venire da noi perché facendo così è convinto di poter realizzare il desiderio di tornare a far parte della nazionale italiana". Il dirigente del Corinthians Claudinei Alves ha confermato a Goal Brasil i contatti (dopo le anticipazioni dei giorni scorsi), che lui sta tenendo in prima persona, fra il suo club e l'entourage del calciatore, che a fine giugno si è svincolato dai turchi dell'Adana Demirspor.

Balotelli al Corinthians? Parla il ds Alves

"A me le sue richieste sono arrivate due settimane fa - ha spiegato il ds Alves - e io le ho girate al presidente Augusto Melo e poi lui ha incontrato Balotelli, uno dei suoi agenti e il fratello del giocatore. Il Corinthians è disposto a fargli due anni di contratto, ma sulla parte finanziaria decide il presidente. Della cosa si stanno occupando anche due intermediari". Intanto al club brasiliano si è insediato un altro ex interista, l'argentino Ramon Diaz, ex attaccante nerazzurro e adesso nuovo allenatore del 'Timao'. Ha svolto la prima seduta di lavoro e si sarebbe detto favorevole, "se ha i giusti stimoli", all'arrivo di Balotelli. Super Mario nella scorsa stagione in Turchia ha realizzato 7 gol in 16 presenze e deve fare molto di più per concretizzare il suo sogno di rivestire azzurro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...