Onlyfans, Douglas Costa raddoppia: l'invito a...Cristiano Ronaldo!

Il brasiliano, iscritto da pochi giorni sulla piattaforma azzurra, pensa all'ex compagno della Juventus: "Mai dire mai..."

"Come creatore di OnlyFans, creerò contenuti esclusivi per i miei fan che non potranno vedere su nessun altro social media e ciò farà una grande differenza". Nei giorni scorsi Douglas Costa ha annunciato questa collaborazione 'particolare', oltre ad aver firmato per il Sidney Fc in Australia. Una doppia novità in cui si è vouto tuffare l'ex giocatore della Juventus. A Mail Sport, però, ha spiegato più nel dettaglio le motivazioni: "Voglio portare questi contenuti diversi sulla piattaforma" - infatti in questi giorni ha postato alcune foto di lui in campo o un video in cui fa boxe -. Un modo differente per portare contenuti e parlare della sua vita da sportivo, nonostante OF sia da sempre considerato una piattaforma d'intrattenimento per adulti: "Ovviamente le persone sono rimaste un po' scioccate dal fatto che mi sia unito a OnlyFans". Il brasiliano è stato il primo calciatore di successo a iscriversi e ha parlato della possibilità di vedere anche Cristiano Ronaldo su OF. 

Douglas Costa-Ronaldo, insieme su Only Fans: le parole

Douglas Costa ha parlato a 360 gradi della nuova situazione e del perché abbia scelto di entrare a far parte della community come creatore di contenuti: "Ho intenzione di pubblicare molte cose sullo sport, sul mio stile di vita, su quello che faccio, sulla mia quotidianità. Voglio soprattutto motivare le persone a seguire i miei contenuti e la piattaforma. Spero che questa collaborazione duri nel tempo e che potrò rendere felici i miei fan con quello che posto. Ho pensato che fosse davvero un'innovazione della piattaforma. Ho visto un'ottima opportunità per mostrare i miei contenuti e quello che faccio al mondo"

Il brasiliano non è l'unico sportivo su OnlyFans, rinfoltendo quindi la lista di sportivi che vanta già nomi quali: Nick Kyrgios (tennista), Derek Chisora (pugile) e Liz Cambage (cestista). E Cristiano Ronaldo? Sempre a Mail Sport gli è stato chiesto del portoghese (ha appena aperto un canale YouTube) e Costa ha risposto: "Vederlo su OnlyFans? Penso che sia difficile. Non è qualcosa che farebbe, ma mai dire mai... Ho avuto altre persone, alcuni colleghi e amici che mi hanno già detto che si uniranno". Difficile dunque, ma non impossibile perché con la possibilità di postare contenuti differenti, e quindi a tema sport, potrebbe essere un traino importante per portare altri calciatori a iscriversi sulla piattaforma azzurra, tra cui anche CR7 da sempre molto attivo sui social tra Intagram, Facebook e ora anche YouTube. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...