"Questo c******e non vede la Libertadores": Vidal, l'ex Juve si scaglia sul ct

Il cileno, amaramente deluso dal ko contro l'Argentina, non ha avuto mezzi termini per commentare la guida tecnica de La Roja

BUENOS AIRES (Argentina) - Allo stadio monumentale Antonio Vespucio Liberti di Buenos Aires il Cile del ct Ricardo Gareca (argentino) è stato sonoramente sconfitto dai padroni di casa per 3-0 nel match valido per la qualificazione ai prossimi mondiali. Un pesante ko per La Roja, il 3° nelle ultime quattro partite con la classifica che recita 9° posto (5 punti) a -1 dal 7° posto (valido per i playoff) occupato dal Paraguay. L'ex Juventus Vidal è stato molto critico verso il Ct. In un video sui social l'ex bianconero ha commentato (riferendosi a Gareca): "Sembra che questo c*****e non veda la Libertadores. Sembra che guardi solo le partite di calcio argentine. Deve smetterla di inventare, il calcio è molto semplice. L’unica cosa che manca è che faccia sei cambi".

Vidal-Gareca, il precedente

L'astio di Vidal verso il ct del Cile non è un argomento nuovo. Infatti l'ex Bayern Monaco fu escluso per la Copa America di questa estate sfogando via social la siua frustrazione. Nelle storie di Instagram Vidal ha condivise un'immagine con il suo kit del Colo Colo accanto a una replica in miniatura del trofeo della Copa América con due messaggi: "Buongiorno, popolo mio", con emoji di una faccia che tira fuori la lingua, una mano e due cuori; e un altro messaggio con scritto "Mia" con la stessa emoticon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...