FANTACUP, la Top 11 della 2ª giornata di Serie A

Da Milinkovic Savic alla sorpresa Savona: il 3-4-3 con i migliori undici dell'ultimo turno di campionato

La seconda giornata della Serie A è andata in archivio, con lei anche FANTACUP, gioco targato Tuttosport, in cui tutti gli allenatori hanno potuto (e potranno farlo tutti i giorni) schierare il loro undici per continuare a sfidarsi al gioco più amato dai fantallenatori. Tantissimi i gol e le emozioni di questo nuovo turno di campionato con diverse sorprese (pensiamo a Savona della Juve), ma anche tante certezze (Calhanoglu dal dischetto per l'Inter). Per questo ecco la Top 11 della 2ª giornata con i giocatori con la fantamedia più alta (comprensiva di bonus).
ISCRIVITI SUBITO A FANTCUP E GIOCA ANCHE TU

Serie A, la Top 11 della 2ª giornata del Fantacalcio®

Milinkovic Savic (Torino: voto 7,5/fantavoto 9)

Il portiere del Torino ha salvato i suoi in pieno recupero parando il rigore a Pasalic. Grande freddezza per il serbo che ha intuito l'angolo e neutralizzato il tiro. Un bel nove pieno (ovviamente considerato il bonus). 

Savona (Juventus: voto 7/fantavoto 10)

La vera sorpresa di questa seconda giornata di Serie A. Mandato in campo da Motta per le condizioni non proprio positive di Danilo e ha risposto presente. Un gol annullato e poi quello buono di testa ed è tutto suo. Conferma Vlahovic. 

Fantacup, i giocatori in cerca di rivincita

Di Lorenzo (Napoli: voto 7/fantavoto 10)

Un gol e mille emozioni per il capitano del Napoli. Con la sua rete ha sbloccato una partita complicata come quella contro il Bologna e poi è scoppiato in lacrime.

Darmian (Inter: voto 7/fantavoto 10)

Inzaghi non può fare a meno di lui lungo la corsia di destra. Per continuità è assolutamente una certezza dell'Inter. Ha segnato il primo gol della partita contro il Lecce. 

Gyasi (Empoli: voto 6,5/fantavoto 9,5)

C'è il suo zampino nella vittoria dell'Empoli a Roma. Prima se n'è divorato uno facile e poi ha regalato il vantaggio agli azzurri all'Olimpico. Tanta corsa e anche un grande aiuto in fase difensiva. 

Fantacup, gli attaccanti da prendere in coppia

Calhanoglu (Inter: voto 7/fantavoto 10)

Un cecchino dagli undici metri. Con l'Inter fa 17 su 17 e per i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui è una certezza. Contro il Lecce si è confermato. 

Ilic (Torino: voto 7,5/fantavoto 10)

Non segna tantissimo, ma ha grandi qualità e sicuramente quello del gol è un aspetto su cui può lavorare. Gli inserimenti li ha e contro l'Atalanta lo ha dimostrato. 

Man (Parma: voto 7/fantavoto 10)

Seconda partita e nuovamente in gol l'esterno del Parma. Stavolta ci ha messo 90 secondi per superare Maignan al termine di un'azione corale. E la quotazione continua a salire...

Kvaratskhelia (Napoli: voto 8/fantavoto 12)

Dopo la brutta prestazione contro il Verona ha deciso di rifarsi con il Bologna. Prima l'assist perfetto a Di Lorenzo e poi il gol con un mancino potente (e deviato). Il tutto con una dedica speciale per suo figlio. 

Thauvin (Udinese: voto 8/fantavoto 12)

Aveva preso 1 dopo il rigore sbagliato la scorsa settimana. Si è ripresa con gli interessi contro la Lazio: assist e gol con un'azione iniziata da centrocampo. 

Vlahovic (Juve: voto 7,5/fantavoto 13,5)

Ha superato la sfortuna dei pali colpiti contro il Como. Anche per lui gli interessi sono tornati alla grande: un gol alla Higuain e poi il rigore per la doppietta personale. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...