Zico, notte terribile a Parigi: la truffa del taxi gli costa 500mila euro!

La leggende del calcio è ospite della delegazione brasiliana alle Olimpiadi, ma la sua avventura è partita malissimo: cosa è successo
Zico, notte terribile a Parigi: la truffa del taxi gli costa 500mila euro!

Brutta disavventura per Zico: la leggenda del calcio è stata derubata a Parigi. L'ex Udinese è in città per le Olimpiadi (oggi la cerimonia d'apertura), invitato dalla delegazione brasiliana, ma la sua esperienza non è iniziata bene. Come riporta Le Parisien, stava per prendere un taxi, dove ha appoggiato nel bagagliaio posteriore una valigetta con dentro un orologio Rolex, gioielli con diamanti, 2mila dollari e 2mila euro in contanti. Un bottino di circa mezzo milione.

Zico derubato: cosa è successo

Stando alle prime ricostruzioni, i malviventi dovrebbero essere due e avrebbero quindi agito insieme. Un individuo avrebbe distratto l'autista per consentire a un complice di derubare la valigetta. Missione che è stata completata con successo dai ladri. Secondo le fonti della polizia sarebbe stata aperta un'indagine portata avanti dalla BRB, ossia la Brigata per la Ricerca e l'Intervento. L'operazione non è facile, perché al momento non ci sono testimoni, che possono aiutare nell'identificazione. Il reato è stato commesso nella serata di giovedì, quando Zico stava abbandonando il suo albergo di Parigi, nella zona nordorientale della Capitale francese. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...