Mourinho e il futuro, dall’Inghilterra: “O va in Usa o ct del Portogallo”

Come riportano i tabloid inglesi, l'ex tecnico della Roma potrebbe finire in Mls o sulla panchina della nazionale portoghese

Nel futuro di José Mourinho ci sarebbero gli Stati Uniti o il Portogallo. Lo riportano i tabloid inglesi, secondo cui il tecnico portoghese non tornerà in Premier League dopo l'addio alla Roma. Lo Special One è stato esonerato dal club giallorosso e ora pensa al futuro. Secondo il Sun, l'MLS sarebbe la destinazione più probabile dell'ormai ex allenatore della Roma, che non ha mai nascosto la sua voglia di lavorare Oltreoceano. "Amo la mentalità statunitense, la gente ha una grande mentalità aperta", ha detto di recente a Sports Illustrated.

Mourinho, ipotesi Portogallo o Brasile

Mou è però corteggiato dalla nazionale del Portogallo. L'opzione Arabia Saudita sembra ormai superata e invece salgono le quotazioni della possibile nomina a commissario tecnico della selezione portoghese. L'allenatore, come ricorda la BBC, ha sempre dichiarato apertamente di voler chiudere la sua avventura da tecnico alla guida del Portogallo e potrebbe anticipare i tempi dopo l'improvviso esonero alla Roma. Un'altra opzione, infine, è rappresentata dalla panchina del Brasile, a caccia di un ct dopo il rinnovo di Carlo Ancelotti con il Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...