4. Petr Cech
L'ex estremo difensore della Repubblica Ceca è una leggenda del Chelsea. Arrivato in Inghilterra nel 2004, Cech giocò due anni a livelli estremamente alti prima dello scontro con Stephen Hunt del 2006 che lo costrinse a giocare per il resto della sua carriera con un caschetto, diventato iconico con il passare degli anni.

3. Edwin Van der Sar
Il portiere olandese, dopo l'avventura alla Juventus (dopo di lui arrivò Buffon) raggiunse il Fulham nel 2001 prima di passare al Manchester United nel 2005. Con i Red Devils Van der Sar è diventato una vera e propria leggenda, vincendo la Champions League del 2008 contro il Chelsea. Trofeo che comunque aveva già vinto con l'Ajax nel 1995.

2. Iker Casillas
Casillas, all'età di 19 anni, vinse la sua prima Champions League. Basterebbe solo questo per capire che si parla di un predestinato. Iker è considerato il miglior portiere spagnolo della storia e il più forte nella storia del Real Madrid. Storica la parata in finale dei Mondiali del 2010 su Arjen Robben prima di alzare al cielo la coppa.
