Mbappé, Pelé e il commovente scambio social: "Felice di vedere che..."

La leggenda brasiliana, le cui condizioni continuano a far preoccupare il mondo del calcio, ha risposto all'augurio di pronta guarigione del francese sui social
Mbappé, Pelé e il commovente scambio social: "Felice di vedere che..."

Le condizioni fisiche di Pelé continuano a preoccupare il mondo del calcio. Dal Brasile sono però arrivate notizie confortanti sulla ripresa dell'ex calciatore, come dichiarato dalla sua famiglia in un'intervista. Nel corso di questi giorni non sono tardati ad arrivare moltissimi messaggi di pronta guarigione da parte di tifosi e calciatori, come Kylian Mbappé che sul suo profilo Twitter aveva scritto "Pray for the King".

Pelé, qualche giorno dopo, ha risposto al messaggio del francese sui social scrivendo: "Grazie. Sono contento di vederti rompere uno dei miei record in questa Coppa, amico mio". Il riferimento è alla doppietta realizzata agli ottavi in Qatar contro la Polonia, che ha reso l'attaccante del Psg il giocatore più giovane di sempre a raggiungere 9 gol ai Mondiali prima di aver compiuto 24 anni superando proprio Pelé, che alla sua età era fermo a 7.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...