Superlega, Tommaso Paradiso dice di tutto: messaggio social durissimo

Il noto artista, grande tifoso della Lazio, ha condiviso con i follower di Instagram il suo pensiero sul caso del momento
Superlega, Tommaso Paradiso dice di tutto: messaggio social durissimo

Duro sfogo social di Tommaso Paradiso, che ha scelto di dire la sua sulla questione Superlega. Il noto artista, grande tifoso della Lazio, ha espresso la propria idea al riguardo tramite una storia Instagram che non lascia dubbi. Ha usato parole forti per schierarsi nettamente contro la nuova competizione.

Le parole di Tommaso Paradiso

"Un atto vandalico, la separazione finale del mondo tra poveri e ricchi, una coscienza sporca, la macchia della tirannide, la supremazia del più forte, l'inciviltà, il futuro distopico, il fallimento di ogni valore legato allo sport, il sopruso, la violenza, la fine dello sport più popolare al mondo, la fine della passione, la fine del tifo, la morte delle domeniche in famiglia e delle aste al Fantacalcio con gli amici di una vita, la fine dei giochi e del divertimento, la tomba delle piccole realtà, i potenti che diventano sempre più potenti, il nostro calcio che non sarà più il nostro, bambini che cresceranno senza la squadra del cuore, quella vera, non quella imposta. La deriva del giusto: questo e anche molto di più è la Superlega".

Tutte le news e gli aggiornamenti sulla Superlega

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...