Archiviata la tredicesima giornata è già tempo di pensare all'ultimo giro di giostra, prima di regalarsi la meritata pausa che servirà per ricaricare batterie ed energie.
Nel girone A degli U19 Regionali, la capolista Pro Eureka si conferma ancora una volta, annichilendo per 4 a 0 il Baveno. La formazione di Luca Moreo contro il Borgomanero (terza forza del campionato) avrà la ghiotta opportunità di laurearsi regina d'inverno. Successo ridondante del Cossato sul campo dell'Arona, che vale la seconda piazza a due lunghezze dalla vetta. Rallentano, invece, le inseguitrici.
Lo Sparta Novara si scioglie come la neve al sole contro la Biellese; mentre il GassinoSanRaffaele non va oltre il pareggio con l'Alicese Orizzonti. Si rilancia il Ticino, che travolge il Bulè Bellinzago (la banda di Gambardo sale al settimo gradino). Gattinara-Briga regala spettacolo ed emozioni con un 3 a 3 finale che lascia qualche rammarico da entrambi le parti. Da rigiocare a causa delle condizioni climatiche, infine, il match tra Oleggio e Accademia Borgomanero.