Under 17 - Volpiano all'ultimo respiro

Nel recupero della nona giornata la squadra di Scanavino trova nel finale tre punti fondamentali per la propria classifica

Vittoria fondamentale per il Volpiano Under 17 nel recupero della partita contro il Venaria, sospesa per l'incidente occorso tra Luca Orso, portiere dei cervotti e l'attaccante biancoblu Andrea Anastasio. I tre punti erano molto importanti soprattutto per i ragazzi di Scanavino che dovevano rimanere agganciati al treno delle prime posizioni. Il successo è arrivato per 2-1 e solamente nei minuti di recupero.

La partita sembra potersi mettere subito bene per le Volpi che ottengono un calcio di rigore, ma Remondino fallisce la trasformazione. La partita si innervosisce con la formazione ospite alla disperata ricerca del gol, ma subisce addirittura lo svantaggio sempre dagli undici metri. Le cose si complicano quando gli ospiti rimangono anche in inferiorità numerica. Nonostante le grandi difficoltà il Volpiano trova la forza di reagire e pareggiano il conto con una spettacolare conclusione dalla lunga distanza di Remondino. Non paghi del pareggio nel recupero i ragazzi di Scanavino operano il forcing finale e vengono premiati con il gol partita di Breda in mischia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...