Under 16 - Prima gioia Settimo

Dopo il pareggio della settimana precedente i biancoviola ottengono ora il primo successo stagionale e sperano nella risalita

Prima gioia stagionale per il Settimo, che supera in trasferta lo Spazio Talent e finalmente potrebbe iniziare a provare a staccarsi dall'ultimo posto in classifica. I biancoviola solamente nel trurno precedente avevano ottenuto il primo punto stagionale e ora festeggiano anche i tre punti. Una bella iniezione di fiducia appena prima del giro di boa per tentare di risalire e agganciare almeno il treno dei playout. Le due squadre si temono e si rispettano così l'inizio del match è senza grandi emozioni. Con il passare dei minuti i iancoviola prendono il comando delle operazioni e si rendono pericolosi soprattutto con Alfinito, che mette paura a Borinato, ma senza inquadrare la porta. In chiusura di prima frazione si fa vedere anche lo Spazio Talent con Rossi e Gonzales ma il portiere locale non si fa sorprendere.

Nella ripresa il Settimo torna protagonista e sfiora il gol con Burna. Poco dopo i padroni di casa rispondono con Bulfaro ma il tiro risulta troppo debole. Al 16' arriva l'episodio decisivo per gli ospiti con Burba che trafigge il portiere avversario con un gran sinistro dopo un bel traversone. Lo Spazio Talent a questo punto si getta generosamente all'attacco nel tentativo almeno di pareggiare, ma finisce per prestare il fianco alle ripartenze avversarie. Il Settimo puà così festeggiare il primo successo stagionale, riuscendo anche a mantenere inviolata la propria porta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...