U14 Regionali: Il Centallo è esagerato

Nella lotta per il quarto posto nel girone C ci sono anche i rossoblù allenati da mister Pecoraro che superano 9-2 il Saluzzo

Nella lotta per le primissime posizioni del girone C c’è anche il Centallo, che propone prepotentemente la propria candidatura con un 9-2 al Saluzzo che lascia ben poco spazio alle interpretazioni. Nonostante il largo punteggio l’inizio del match è favorevole agli ospiti, che riescono addirittura a sbloccare per primi la situazione con Pettinotto al termine di una bella azione in velocità.

Il Centallo però è consapevole dei propri mezzi e non si scompone più di tanto e inizia a macinare gioco. Passano infatti solamente pochi minuti e i rossoblù prima pareggiano e poi mettono anche la freccia del sorpasso grazie alla doppietta di Armando che non lacia scampo a Bjordi. Il vantaggio galvanizza ulteriormente i ragazzi di mister Pecoraro che ora sono i padroni assoluti del campo. Al 20’ con un gran tiro Samaritano mette a segno il tris. Il Saluzzo i demoralizza e non riesce più ad affacciarsi nella metà campo avversaria. Al contrario il Centallo riesce ad andare a segno con una certa regolarità e prima dell’intervallo opera la fuga decisiva prima con Ravera e poi con Rinaudo.

La ripresa ricomincia sulla stessa falsariga della prima frazione di gioco e cioè con i padroni di casa a dominare la scena. Al 2’ infatti arriva la sesta marcatura con un’iniziativa personale di Oliviero. Pochi minuti più tardi torna protagonista Samaritano che realizza altre due reti, completando così una splendida tripletta personale che gli vale il pallone della partita e incrementa il proprio bottino in classifica cannonieri arrivando a quota 15. Nel mezzo c’è anche spazio per il secondo gol personale di Ravera. A rendere leggermente meno pesante il passivo nel finale è il gol di Moriqi che fissa quindi il 9-2 finale e relega ancora il?Saluzzo al penultimo posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...