Qui Gassino - Benvenuto ad Andrea Gallelli

Il nuovo dirigente affiancherà Gianluigi Demartino nella conduzione e crescita della scuola calcio rossoblù

Nuovo ingresso societario in casa Gassino San Raffaele come annuncia direttamente la società attraverso i propri canali social. Si tratta di Andrea Gallelli, che sarà il nuovo Responsabile Tecnico dell'Attività di Base.
Andrea Gallelli è stato in passato già per un decennio nei quadri della scuola calcio della Juventus e tecnico dei Centri Tecnici Federali piemontesi, affianchera? Gianluigi Demartino nella conduzione e crescita della nostra scuola calcio.

Il comunicato societario recita: “In un’ottica di miglioramento continuo e di sostenibilita? del progetto tecnico della nostra attività di base è stata infatti scissa la singola figura del Responsabile Scuola Calcio in due ruoli Responsabile Organizzativo Scuola Calcio (Gianluigi Demartino) e Responsabile Tecnico Scuola Calcio (Andrea Gallelli). A lui il compito di seguire da vicino la parte tecnica che i nostri mister dell’attività di base mettono in campo per far crescere i nostri piccoli giocatori. Un augurio di buon lavoro e l’assoluta certezza di aver fatto un ulteriore passo avanti nella crescita tecnica ed organizzativa della Società".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...