Da questa stagione Savigliano è tornata ad avere un'unica squadra da tifare la Saviglianese 1919, frutto della fusione in estate delle tre precedenti realtà presenti sul territorio: Saviglianese, Pro Savigliano e Savigliano Calcio. Del nuovo direttivo fanno parte elementi delle precedenti società a partire dal presidente Giacomo Crosetto e il vicepresidente Marco Dabbene, passando per il presidente onorario Vincenzo Brisciano il direttore generale Gigi Ponzi.
La società punta ad essere competitiva sia nell'ambito della prima squadra che attualmente milita nel campionato di Prima Categoria, sia nel settore giovanile. Già da questa prima avventura tutte le formazione rossoblù sono iscritte ai campionati regionali nelle varie annate dalla Under 19 alla Under 14.
“Questo è ormai il decimo anno che sono nel calcio e ho fatto 5 fusioni per unire Savigliano nel calcio. Ci siamo riusciti sotto al nome della Saviglianese 1919 e sotto i colori rossoblù, ora dobbiamo stare con i piedi per terra e fare solamente promesse che possiamo mantenere. C'è solamente tanta voglia di fare bene e di ottenere buoni risultati”. Queste le parole in coro dei massimi dirigenti della Saviglianese.