Candiolo, una Scuola d'Elite

La società del presidente Andrea Loddo ha recentemente ricevuto il riconoscimento dalla Federazione

Giochiamo a pallone o proponiamo una ScuolaCalcio? Cinque anni fa a Candiolo si sono posti questa domanda. E oggi i vertici biancorossi hanno più di un motivo per festeggiare la scelta giusta.
"Abbiamo puntato su una Scuola Calcio moderna, fatta di istruttori qualificati, di impianti adeguati e di passione: siamo partiti dalle persone, da tecnici che si ritrovassero nei nostri valori di aggregazione e divertimento - le parole del dg Fabrizio Novarese -. Oggi abbiamo tutte le annate, dai 2009 ai 2016, e il nostro responsabile Daniele Leone coordina 10 istruttori attraverso un unico programma".
Una crescita che va di pari passo con il lavoro di valorizzazione dell'impianto per il quale la società ha realizzato e ha in programma grandi progetti; una crescita che in settimana ha tagliato un altro prestigioso traguardo, la conferma del riconoscimento federale di Scuola Calcio Elite. "Il lavoro sulla base è fondamentale anche per lo sviluppo del settore giovanile - aggiunge il presidente Andrea Loddo -. Vogliamo garantire ai più meritevoli l’opportunità di approdare in prima squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...