Under 18, Acqui a punteggio pieno

I bianchi allenati da Alessandro Malvicino hanno completato un percorso netto fino ad ora e proseguono il testa a testa con l'Arquatese

Prosegue l'ottimo momento di forma per la formazione Under 18 dell'Acqui che guida la classifica del girone D con una lunghezza di vantaggio sull'Arquatese e tre sull'Alba Calcio. Nell'ultimo turno i bianchi travolgono con un perentorio 5-0 il Bergamasco. La formazione allenata da Alessandro Malvicino ha quindi totalizzato la settima vittoria su otto partite, con il solo pareggio alla seconda giornata contro l'Alba Calcio a rovinare un ruolino di marcia quasi perfetto.

La squadra ha mostrato praticamente in ogni partita un potenziale fuori dal comune visti i numeri che ha potuto snocciolare in questa prima parte di stagione. Sono ben 34 i gol messi a segno a fronte di appena tre reti subite. Se i ragazzi di Malvicino riusciranno a mantenere questi ritmi e confermare le prestazioni delle partite precedenti pochi avversari potranno contrastarli. La data da segnare in rosso sul calendario è quella del 5 dicembre, quando dovranno affrontare nello scontro diretto proprio l'Arquatese, la più diretta avversaria. Prima di allora però ci sono altre due gare con Valenzana e Atletico Fraschetta. Vietato perdere punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...