Nuovo campo in erba sintetica per il Busca

L'inaugurazione è avventuta il 23 novembre di fornte alle massime cariche cittadine e a tutte le formazioni del Settore Giovanile

Da qualche giorno il Busca ha un nuovo campo in erba sintetica che sorge davanti allo Stadio N. Berardo. Il 23 novembre è stato inaugurato con un incontro fra due squadre del Busca delle annate 2010 e 2011 con due della Juventus Academy delle annate 2011 e 2012. Alla cerimonia del taglio del nastro era presente il sindaco Marco Gallo e l’assessore allo Sport Diego Bressi, naturalmente ospitati dal padrone di casa, il presidente del Busca Calcio 1920 Gabriele Rosso. Al gran completo le squadre giovanili.

Nel corso dell'evento l'assessore allo sport Bressi e il sindaco Gallo: “Siamo felici, orgogliosi e anche un po’ emozionati di regalare alla nostra Città questo moderno impianto. Era un’esigenza primaria. Chi vive lo sport a Busca sa benissimo che il solo campo in erba non poteva più ospitare tutte le partite del settore giovanile del Busca. Finalmente infatti tutti coloro che giocano a calcio nelle tre società buschesi finalmente potranno restare a Busca per allenamenti e partite, senza dover correre in altri campi dei comuni limitrofi. Abbiamo quindi voluto porre rimedio a questo problema, oltre a riqualificare un campo prima quasi impraticabile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...