Rinviata la ripresa al 12 e 13 febbraio

Il Comitato Regionale con un comunicato ha stabilito le nuove date per il rientro in campo dalla Promozione al Settore Giovanile

Enensimo rinvio per l'attività dei dilettanti e del settore giovanile. Il Comitato Regionale del Piemonte e della Valle d'Aosta ha deciso di allinearsi a quelli di altre regioni e sopstare avanti di due settimane la ripresa dei campionati dalla Promozione a quelli giovanili, con conseguente annullamento per il prossimo weekend di tutti i recuperi già calendarizzati, che verranno invece svolti, ad oggi nel weekend del 5 e 6 febbraio. Ecco integralmente il comunicato federale:

"A seguito delle ulteriori considerazioni emerse nell’ambito dell’incontro avvenuto in data 14 Gennaio u.s. tra i Presidenti dei Comitati Regionali ed il Commissario Straordinario della Lega Nazionale Dilettanti nonché preso atto delle difficoltà riscontrate e manifestate dalle Società ed Associazioni Sportive in attesa dell’approvazione da parte degli organismi governativi competenti del nuovo protocollo elaborato dalla Federazione Medico Sportiva Italiana circa il  “Return To Play” per la ripresa dell’attività sportiva per gli atleti risultati positivi e guariti dal Covid-19 , il Consiglio Direttivo di questo Comitato Regionale – riunitosi in data odierna – ha deliberato il differimento della data di inizio dei Campionati e Tornei LND SGS regionali a Sabato 12 e Domenica 13 Febbraio p.v. come di seguito evidenziato, precisando che viene utilizzata la giornata di Sabato 5 e Domenica 6 Febbraio 2022 per l’effettuazione delle gare di recupero. Resta confermato che il Campionato di Eccellenza riprenderà in data 23 Gennaio 2022 con la prima giornata di ritorno, come già reso noto con comunicato ufficiale n. 45 del 7/1/2022".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...