Mattinata di presentazioni in casa Oleggio Sportiva Oleggio in vista del prossimo campionato di Eccellenza: sabato scorso lo stadio “Fortina e Zanolli” ha ospitato la dirigenza orange che ha avuto l’onore di condividere questo momento di grande speranza e fiducia nel futuro anche con il sindaco Baldassini e l’assessore Balocco.
A tirare le fila il segretario Walter Magliulo, che dopo i ringraziamenti istituzionali ha presentato il direttivo soffermandosi sul volto nuovo, quello di Davide Bin scelto per il ruolo di direttore generale: «Sono felice e stimolato da questa nuova avventura – le sue parole –. Se dovessi definire questa società userei tre parole: senso di appartenenza».
Le successive parole del direttore sportivo Ganci hanno lasciato aperta la porta a nuove trattative di mercato, scoppiettante negli ultimi tempi, ribadendo comunque come «la filosofia rimane sempre quella della famiglia Foglio, che ha sempre gestito l’Oleggio Sportiva Oleggio con accortezza. Grazie a loro, infatti, abbiamo superato questo brutto periodo senza grossi problemi».
Ultimo intervento affidato a capitan Sironi, vista l’assenza del tecnico Roano: «Sono onorato di essere presente anche quest’anno a difendere i colori Orange in un ruolo così importante».
Ringraziamenti e saluti finali con una nota della società per “Office Solution”, un nuovo sponsor che ha deciso di investire in questa realtà sportiva.