QUI FOSSANO - Ecco il primo colpo in entrata

Marco Manuali, classe 2001, nuova freccia per l'arco del tecnico Viassi: un terzino sinistro che si adatta anche nei ruoli di mezz’ala ed esterno di centrocampo

Primo innesto in casa Fossano per la rosa che parteciperà al prossimo campionato di Serie D: alla corte dell’inamovibile tecnico Fabrizio Viassi è sbarcato Marco Manuali, classe 2001, terzino sinistro che si adatta anche nei ruoli di mezz’ala ed esterno di centrocampo.

Il giocatore, che lo scorso anno ha vestito la maglia del Corneliano Roero in Eccellenza, vanta già un’esperienza con il Bra nel campionato 2018/2019: «Ringrazio molto sia il mister che il presidente e tutto il resto della società per l’interesse dimostrato nei miei confronti – le prime parole di Manuali da giocatore blues –. Ho scelto il Fossano perché appena ho saputo che una società di Serie D era interessata a me ho preso la palla al balzo perché vorrei rimettermi in mostra dopo una stagione positiva in Eccellenza. Subito dopo il primo colloquio con il mister, sono rimasto colpito sia dalla serietà delle varie figure presenti sia dall’impianto sportivo. Inoltre, già prima avevo sentito voci molto buone sulla società che ha sempre fatto le cose in maniera seria e per bene».

E aggiunge: «Dopo una stagione faticosa in Serie D ma comunque proficua dal punto di vista dell’esperienza e una stagione invece molto buona in Eccellenza mi aspetto per questa stagione al Fossano una sorta di riscatto e vorrei dimostrare il mio valore in categoria. Obiettivi personali? Penso soprattutto a fare bene per la squadra e per la società e, come dico sempre, i risultati personali verranno da soli una volta che dai il massimo per la squadra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...