Dopo l'ufficialità del nuovo presidente, Enea Benendetto, il Barcanova dà il benvenuto ad altre due figure.
Più che il benvenuto... il bentornato dal momento che si tratta di due pilastri del calcio nostrano, che fanno rientro in via Occimiano: Piergiorgio Trombini e Giancarlo Borghetto.
Riportiamo testualmente il comunicato diramato dal Barcanova:
"L'USD Barcanova Calcio comunica ufficialmente la modifica della composizione del direttivo societario eleggendo all’unanimità un nuovo presidente, Enea Benedetto, ed ufficializzando il ritorno in società di due storiche figure del calcio piemontese quali Piergiorgio Trombini e Giancarlo Borghetto.
Il Barcanova, che festeggia proprio nel 2020 il centenario della sua nascita, riparte quindi con un connubio tra innovazione e tradizione con l’auspicio di riportare nel “rione Barca” di Torino i massimi livelli del calcio riproponendo la formazione sportiva e le vittorie che hanno caratterizzato i primi cento anni di una delle più gloriose società calcistiche d’Italia. Enea Benedetto, cresciuto calcisticamente nel Barcanova e noto imprenditore in ambito di finanziario e digitale succede alla presidenza del Dott. Massimo Capricci, dimissionario in gennaio.
Benedetto sarà affiancato dai due vice presidenti, Rosa Racioppi e Giuseppe Sburlati che garantiranno la continuità in ambito istituzionale, educativo e sociale. Non vediamo l'ora che si possa tornare in campo, in sicurezza, con tutti i nostri ragazzi, Forza Barca!!!".