Boatright stende Caserta, per Torino ora si fa dura

Negli scontri salvezza Varese passa al Palaruffini e inguaia la Manital, Orlandina in volata sulla Pasta Reggia.

ROMA - Prosegue il momento molto positivo di Capo d’Orlando, che in casa supera Caserta 65-59 e continua a scalare la classifica. Con 60 secondi sul cronometro e sul punteggio di parità a quota 59, l’esperto Nicevic e poi Boatright hanno deciso la partita facendo esplodere il Palafantozzi. A Caserta non è bastato un eccellente primo quarto, chiuso sul 24-18, perché poi la Betaland ha trovato i giusti equilibri e vinto in volata. Per l’Orlandina 28 punti di Boatright e 16 di Bowers; per Caserta 14 di Jones con 10 rimbalzi, 12+11 di Downs. Guarda gli highlights della partita.

 

REYER OK - Venezia supera nettamente Brindisi al Taliercio, all’Enel questa volta non basta un Adrian Banks in formato extralusso (29 punti). La squadra allenata da Walter De Raffaele, che ha sostituito Carlo Recalcati nelle scorse settimane sulla pancina orogranata, ha preso il comando nel primo tempo ed è sempre rimasta avanti. Per i padroni di casa 28 punti di Green, 15 di Goss e 14 di Ress. Per Brindisi, oltre ai 29 di Banks, 12 di Anosike con  13 rimbalzi. Guarda gli highlights della partita.

 

CRISI TORINO - Varese passa al Palaruffini e fa sua un'importantissima sfida salvezza imponendosi su una Torino sempre più inguaiata. La squadra di Paolo Moretti vince con pieno merito e accusa un passaggio a vuoto solo nel secondo quarto dopo aver doppiato la Manital nel primo (28-14). Torino è tornata a contatto nel secondo quarto (39-44) ma nel finale Varese si è dimostrata più solida ed equilibrata nelle due metà campo fino al conclusivo 84-72. Per gli ospiti 20 punti di Campani e 21 di Kuksiks. Per Torino, desolatamente in fondo alla classifica, 21 di White e 24 di Ebi. Guarda gli highlights della partita

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...