Morata a C'è Posta per te: anticipazioni prima puntata e ospiti di Maria De Filippi

Mercoledì 2 ottobre è stato registrato il primo appuntamento del people show di Canale 5: i dettagli
Morata a C'è Posta per te: anticipazioni prima puntata e ospiti di Maria De Filippi

La nuova stagione di C'è Posta Per Te promette grandi emozioni, con Maria De Filippi pronta a raccontare storie toccanti insieme ad ospiti speciali. Lo scorso 2 ottobre sono iniziate le registrazioni della prima prima puntata della trasmissione (la cui messa in onda è prevista nel gennaio 2025), durante la quale la conduttrice è stata raggiunta da ospiti illustri e molto amati dal pubblico televisivo e non solo.

Stando alle indiscrezioni svelate da SuperGuidaTv, a partecipare alla prima puntata di C'è Posta per te sono stati Annalisa, Stash e Alvaro Morata. Lo scorso anno, la conduttrice aveva invitato alcuni giocatori della Roma, quest'anno invece avrebbe quindi optato per la squadra del Milan. 

Alvaro Morata a C'è Posta per te dopo la separazione da Alice Campello

Alvaro Morata è reduce dalla fine del suo matrimonio con Alice Campello. Una notizia che ha sorpreso molti, vista la solidità manifestata dalla coppia sui social e durante le apparizioni in pubblico. Nonostante le voci iniziali di infedeltà riguardanti il calciatore, la modella italiana ha deciso di affrontare pubblicamente la questione, negando categoricamente ogni speculazione e difendendo l'ex marito. Nelle scorse ore il calciatore ha attaccato il sindaco di Corbetta che aveva svelato sui social il suo trasferimento nella cittadina dell'hinterland milanese, turbando così la serenità della sua famiglia e dei suoi figli. Il calciatore del Milan ha rivelato di essere pronto a cercare una nuova residenza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...