Pagina 0 | Morgan fuori da X Factor? La decisione di Sky e la richiesta dei social

Morgan a rischio X Factor? Nei giorni scorsi il celebre cantante è stato protagonista di un duro sfogo contro il pubblico in occasione dello spettacolo Battiato – Segnali di vita e arte a Selinunte. L'artista, reagendo ad alcune provazioni, ha insultato e rivolto ai presenti delle brutte parole. Una scena infelice che è stata immortalata in alcuni video che sono diventati presto virali.

Morgan e la richiesta del pubblico di X Factor

In molti sui social si sono scagliati contro Morgan, manifestando segnali di forte dissenso per quanto visto e sentito. Tali malumori si sono anche riversati sotto l'ultimo post di X Factor Italia. A nulla pare siano servite le scuse ufficiali pubblicate dal cantante sul suo profilo Instagram, dato che in molti chiedono che venga cacciato  dal popolare talent musicale. Alcuni utenti hanno perfino sottolineato come il suo gesto sia stato contrario alle regole di comportamento fatte proprie da Sky, che riportano l'integrità e il rispetto tra i principi fondamentali della compagnia stessa. “Se non sono parole scritte a vuoto, allora penso che la decisione di sostituire Morgan debba essere presa” ha concluso l’utente in questione. “Anni di messaggi pro-inclusione e tolerance spazzati via da un individuo del genere. Mi auguro venga fatta una sostituzione” ha chiosato un altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Sky, Morgan come Asia Argento? 

Le regole etiche di Sky sono inderogabili, così almeno sono apparse nel 2018 quando la compagnia decise di silurare Asia Argento (ex di Morgan e giudice X Factor), ad un passo dai Live Show, quando l’attore californiano Jimmy Bennett la denunciò per aggressione sessuale quando lui era ancora minorenne. I due, all’epoca in cui Bennett era adolescente, avevano recitato insieme sul set del film 'Ingannevole è il Cuore più di ogni Cosa'. L'accusa dell'attore americano bastò a Sky per decidere sull'allontanamento immediato dell'attrice dalla giuria del talent musicale.

Perché Morgan potrebbe essere cacciato da X Factor?

Durante la partecipazione allo spettacolo Battiato - Segnali di vita e arte, il cantante avrebbe rivolto degli insulti omofobi nei confronti del pubblico. A questo si è aggiunto il tentativo di screditamento nei confronti del marito di Chiara Ferragni, altro giudice di X Factor. Non sono un personaggio. Andate a vedere Marracash, andate a vedere Fedez” avrebbe detto il cantante. Il malumore di parte del pubblico Sky è tangibile, tanto che qualcuno ha minacciato: "Se Morgan continuerà a rimanere nel programma dovrò disdire l’abbonamento”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...