Ivano Monzani e il meme virale a LoveMi: la rivelazione di Fedez

Il rapper ha scherzato con il tecnico della sicurezza che diventò molto popolare durante la prima edizione dell'evento musciale
Ivano Monzani e il meme virale a LoveMi: la rivelazione di Fedez

Fedez ha condiviso nelle scorse ore sui social una Instagram story (fatta in occasione della seconda edizione di LoveMi) dove lo si vede al fianco di Ivano Monzani, il responsabile della sicureza di molti eventi pubblici e concerti, la cui espressione disgustata lo scorso anno diventò virale, divenendo perfino un meme. A commento delle immagini, le parole del rapper: "Quest'anno Ivano lo teniamo dietro al palco perché ha troppi fan".

LoveMi, Fedez e l'ironica decisione su Ivano 

Nel corso della prima edizione del concerto organizzato da Fedez, il tecnico fu ripreso a sua insaputa in una diretta social, durante l'esibizione del rapper Parky. Le parolacce pronunciate sul palco non furono apprezzate dall'addetto della sicurezza, che manifestò non troppo velatamente il suo disappunto. Ad un anno di distanza, il marito di Chiara Ferragni ha scherzato sull'accaduto, mentre Ivano ha commentato la decisione del cantante di piazzarlo dietro le quinte per la troppa notorietà con un ironico: "Mi tocca".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...