Jennifer Lopez sarà la produttrice della nuova serie tv su Cenerentola. Il nuovo progetto per la televisione sarà una rivisitazione originale del musical scritto negli anni '50 da Richard Rodgers e Oscar Hammerstein. La showrunner di questo nuovo show sarà Rachel Schukert.
Cenerentola, tra musical e revival
Il leggendario duo televisivo Rodgers & Hammerstein debuttò con un musical su Cenerentola nel 1957 alla Cbs, visto da oltre 100 milioni di spettatori. Protagonista di quel musical Julie Andrews. Successivamente sono stati fatti dei revival: nel 1965 con Lesley Ann Warren e nel 1997 con Brandy Norwood.
Cenerentola, una storia oltre il romanticismo
Uno dei soci della Lopez ha dichiarato: "La storia di Cenerentola è intramontabile come non mai". Bill Bost, Presidente di Skydance Television, ha poi proseguito dicendo: "Questa storia di romanticismo, di famiglie non convenzionali e del sorprendente potere dei desideri ha ispirato il pubblico di tutto il mondo per secoli, e siamo entusiasti di lavorare con Jennifer, Rachel, Concord e la Rodgers & Hammerstein Organization per portare sullo schermo la nostra nuova versione".