Suarez salva un uomo dal suicidio: cosa è successo

L'attaccante uruguaiano si è reso disponibile alle forze dell'ordine per aiutare un uomo intento a togliersi la vita: la ricostruzione
Suarez salva un uomo dal suicidio: cosa è successo© EPA

Non solo bomber, Luis Suarez per un giorno ha vestito anche i panni dell'eroe ed è stato decisivo in una brutta vicenda che ha scosso la comunità nei pressi di Ciudad de la Costa. L'attaccante dell'Inter Miami è stato chiamato dalla polizia e da un gruppo di psicologi per convincere un uomo di 49 anni a non suicidarsi. E il suo intervento è stato fondamentale nella mediazione come ha raccontato Canal+.

Suarez salva la vita un uomo: la ricostruzione

L'ex punta del Barcellona si trova in Uruguay in vacanza dopo il termine del campionato in MLS e si è reso protagonista di un intervento salva-vita. Si trovava nei pressi di Ciudad de la Costa quando è stato informato di un brutto episodio che stava impaurendo la comunità: un uomo stava minacciando il suicidio su un albero di sei metri e con una corda tra le mani. E stava chiedendo che la sua ragazza venisse sul posto per evitare l'orribile gesto. Suarez è riuscito a tranquillizzarlo e dopo una serie di ore interminabili, il 49enne ha decisio di scendere. Una vicenda che si è conclusa per fortuna senza conseguenze negative grazie al grande lavoro di alcuni piscologi di una ONG e delle forze dell'ordine, oltre al dialogo della punta uruguaiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...