Il padre di Elon Musk shock: ha avuto due figli con la sua figliastra!

Il 76enne Errol ha ammesso pubblicamente la sua relazione con Jana, erede dell'ex moglie Heide Bezuidenhout
Il padre di Elon Musk shock: ha avuto due figli con la sua figliastra!© EPA

Notizia inaspettata sulla famiglia di Elon Musk. Errol, il padre dell'uomo più ricco del mondo, ha confidato al Sun di aver avuto due figli con la figliastra Jane Bezuidenhout, di 41 anni più giovane. Il primo bambino oggi ha 5 anni, si chiama Elliot Rush ed è nato nel 2017, mentre Emily è arrivata nel 2019. "L'unico motivo per cui siamo sulla Terra è riprodurci"- ha detto l'ingegnere sudafricano - "Se potessi avere un altro figlio lo farei. Non vedo alcun motivo per non farlo". Al momento Errol e Jane non convivono: "Non è pratico, lei ha 35 anni. Quando c'è una grossa differenza d'età prima o poi si manifesta, anche se l'uomo si sente vigoroso".

Quanti figli ha Errol Musk

Errol Musk è padre di sette figli. I tre più grandi - Elon, Kimbal e Tosca - sono nati dal matrimonio con l'ex modella Maye, durato dal 1970 al 1979. Successivamente ha sposato Heide Bezuidenhout, la madre di Jana che all'epoca era solo una bambina. Da questa unione - durata diciotto anni - sono nate Alexandra e Asha Rose Musk. Dalla figliastra Jane Errol ha infine avuto Elliot ed Emily.

Elon Musk su tutte le furie

Stando a quanto si legge sui magazine americani Elon Musk non avrebbe gradito la situazione anche perché da adolescente ha vissuto per un periodo con Jana. Per questo motivo il capo di Tesla avrebbe preso le distanze dal padre, che in un'intervista ha definito senza mezzi termini "un essere umano terribile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...